annuncio2

domenica 10 giugno 2012

Ciao a tutti!! Questo è il mio primo post, che emozione!!!! Spero sia il primo di una lunga serie ^_^
L'idea di creare questo blog è nata un po' per l'esigenza di evadere dallo studio matto e disperato del diritto commerciale, un po' perché vorrei condividere le mie passioni con chiunque mi vorrà seguire! 
Quali sono le mie passioni? 
Comincerei col parlare di gatti ma vi risparmio le mie manie gattofile e passerei piuttosto a parlarvi dell'amore per creme e cremine di ogni genere!! Sono stata sempre attirata dalla cosmesi e vorrei mettere a vostra disposizione le mie esperienze, positive o negative, sui vari prodotti in commercio. Li proverò personalmente aggiornandovi sui benefici tanto attesi da noi donne, soprattutto in vista dell'estate!! 
Ma non mi limiterò solo a fare da cavia...infatti, mi diletterò anche in altro: ricette, tentativi di riciclo creativo, progetti all'uncinetto o a maglia (ovviamente da principiante!!). 
Per ora non ho altro da aggiungere.
Al prossimo post!
Baci :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!! complimenti per il blog...spero diventi la mia bibbia della cosmesi!!

lo provo io ha detto...

Grazie! Spero di non deludere le tue aspettative :) Presto nuove recensioni, nuovi make-up e nuovi progetti!

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Non vedo l'ora di leggere qualche post di cucina!!! Continua così!!

lo provo io ha detto...

Ciao! Grazie :) posterò tante ricette facili originate dai miei "pasticci" culinari!! Un abbraccio

Maria Pia ha detto...

Fantastico Blog!! Non vedo l'ora di leggere altri post!
Bravissimaaa! :D

lo provo io ha detto...

Mary ho in mente tante idee...sono un po' impegnata con gli esami ma presto posterò delle ricettine leggere ma soprattutto ci sarà tanta creatività :)

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Aiutami a crescere con una donazione